54 Dean Street







 
Come un negozio di altri tempi. Ci sono due negozi di un tempo lontano che hanno alimentato i nostri sogni di pesca e di mosche, l’Angler’s Roost di Jim Deren nella New York anni 50, nell’epoca d’oro della pesca a mosca made in USA, e l’esclusivo negozio di William Blacker al numero 54 di Dean Street nella Londra di metà 800. A entrambi ci siamo ispirati, alla saggezza e praticità di Jim e alla qualità e perfezione di William. A dire il vero, il vecchio Bill ha ispirato anche il nome di questo piccolo negozio.
Anche se non stai camminando per le vie di New York o di Londra, qui da noi troverai la stessa idea, non ti perderai tra migliaia di prodotti ma vedrai quelli che noi abbiamo scelto per te, prodotti sicuri, affidabili, giusti.  Se vorrai, potrai anche contattarci per chiedere il nostro consiglio. Jim e William non lo avrebbero mai rifiutato a nessuno, e così faremo anche noi.


Quando entri nel nostro piccolo negozio, al 54 Dean Street, sai già che cosa ti aspetta, sai che troverai un luogo dove convivono classico e moderno, dove a fianco dei materiali più moderni e innovativi ci saranno anche quelli rari e dal sapore antico. Sai anche che ogni volta che entrerai inizierà per te un piccolo viaggio.



Dietro a tutto questo non ci sono solo bit e pixel ma un cuore pulsante, anzi, tanti cuori. Quelli dei membri del nostro team, ognuno con la sua notevole dose di esperienza, ognuno con un’eccellenza da raccontare e soprattutto da mettere a vostra disposizione. Raccontarvi che siamo spinti dalla passione parrebbe scontato, ma è proprio così, siamo un gruppo di entusiasti che provano ogni giorno a trasformare i loro sogni in realtà e a farli diventare i vostri. Amiamo la bellezza nella pesca a mosca e facciamo di tutto per trasferirla in ogni prodotto che vi proponiamo e nel servizio che vi offriamo. Vogliamo rendere la vostra esperienza di pesca e costruzione un capolavoro.